Ospiti in casa Rom a Banja Luka

Ospiti in una casa nel quartiere Rom di Banja Luka, Agnese e Rasid vivono lo shock culturale di adattarsi a condizioni di vita assolutamente non facili.

12.Diario del giorno

ore 00:30 In viaggio

Riflessione di Agnese dopo Banja Luka

ore 07:00 Belgrado

Buongiorno!!! Stanotte abbiamo lasciato Banja Luka per tornare a Belgrado. Dopo 6 ore di viaggio e l'attraversamento di 2 frontiere (tra Bosnia e Croazia e tra Serbia e Croazia), siamo arrivati a Belgrado. È ancora buio, ma questo non ci frena: cercheremo subito un posto dove riposare un pò e poi andremo di nuovo alla scoperta di questa città che ha aperto la nostra immersione nei Balcani...

Partenza per Belgrado

ore 08:00 Belgrado

Stanchi, e pieni di pensieri... Ma felici e malinconici perchè tra poco si torna a casa...

Agnese e Rasid hanno sonno

ore 09:30 Belgrado

Riflessioni di viaggio-Rasid

ore 10:30 Belgrado

Zzz....zzz... Pensavamo fosse tutto facile ma, al dodicesimo giorno di viaggio, proprio quando la fine si avvicina, cominciamo a perdere colpi... adesso ci riposiamo un pò e poi Belgrado ci attende!

Ragazzi dormono

ore 13:00 Belgrado

Agnese oggi non si sente molto bene. Forse perchè non si è mai risparmiata seguendomi nelle situazioni piì svariate e spesso non facili. Oggi devo prendermi cura di lei per portarla a casa sana e salva come ho promesso ai suoi genitori prima di partire. That's Cultural Shock!!

Collage Riso

ore 13:30 Belgrado

La cura per Agnese!

ore 14:00 Belgrado

Cosa mi succede?!

ore 18:00 Belgrado

Un pò di cultura televisiva in Serbia. Cosa guardano in TV a Belgrado?

Belgrado in Tv